Descrizione
Specchietto retrovisore sinistro CITROEN C5 del 2005, utilizzabile anche su modelli dal 2001
Controllato elettricamente, riscaldato
Lato conducente
Colore EYP – VERNICE GRIGIA FULMINATOR
Stai cercando uno specchietto retrovisore sinistro affidabile e di alta qualità per la tua Citroën C5? Abbiamo un’ottima offerta per te: uno specchietto retrovisore sinistro usato ma perfettamente funzionante, destinato principalmente ai modelli Citroën C5 prodotti dopo il 2005. Questo specchietto è compatibile anche con le versioni di auto dal 2001 in poi, consentendoti un’ampia gamma di utilizzo.
Lo specchietto è controllato e riscaldato elettricamente, il che aumenta il comfort e la sicurezza durante la guida con qualsiasi condizione atmosferica. È fissato sul lato conducente e offre un’ottima visibilità, essenziale per manovrare in sicurezza il veicolo. L’elegante colore grigio dello specchio (EYP – vernice Grey Fulminator) aggiungerà valore estetico alla tua auto.
Informazioni tecniche:
Produttore: Citroen
Modello: Citroën C5 (modelli dal 2001 ad oggi)
Codici prodotto: 8149WK, 532989XT
Colore: EYP – Fulminatore grigio
Altri numeri: EYPC
Questo specchio è un’ottima scelta per chi ha a cuore la qualità e l’affidabilità, ma anche per chi preferisce una funzionalità ottimale a un prezzo ragionevole. La normale usura rende gli specchietti una delle parti sostituite più frequentemente, il che significa una maggiore richiesta di pezzi di ricambio di qualità come questo. L’installazione dello specchio è semplice e non dovrebbe gravare su un assemblaggio inutilmente lungo o complicato.
Con una descrizione e specifiche accurate, puoi essere sicuro di ottenere esattamente ciò di cui hai bisogno per il tuo veicolo. Non importa se sei un meccanico o ti piace riparare la tua auto da solo, questo specchio soddisferà le tue aspettative e ti aiuterà a mantenere la tua Citroën in condizioni tecniche ottimali.