rivenditori2

UN NETWORK DI PROFESSIONISTI

Il web è il servizio più venduto al mondo, vuoi guadagnare ad ogni sito venduto?

rivenditori_seconda

Account Base

Lionsvenge è un azienda che si rivolge a tutti i tipi di aziende di ogni settore commerciale, basti pensare che ai nostri giorni, anche un bar ha bisogno di un sito vetrina, e sapete quanti bar ci sono nella vostra area? La quantità di esercizi commerciali che necessita di una vetrina sul web è enorme, potremmo quasi dire, infinita. Tutto ciò che dovrete fare, sarà esporgli i servizi della nostra azienda ed iniziare a guadagnare. Semplice no? Avrete degli strumenti cartacei e online per poter mostrare al cliente le nostre lavorazioni e tutto ciò che riguarda la comunicazione. Per ogni lavoro svolto, percepirete una percentuale sul totale imponibile che varia in base alla fascia di prezzo. Se siete interessati a partecipare a questa iniziativa, spalla a spalla con professionisti del settore, contattateci e vi spiegheremo brevemente perchè diventare un partner Lionsvenge.

PRESENTAZIONE

Presentare al cliente in modo professionale e rapido tutti i servizi della nostra agenzia comprendendo a priori quali potrebbero essere le lavorazioni svolte per l’attività.

CONSULENZA

Ascoltare le problematiche del cliente e consigliare possibili soluzioni, in modo del tutto genuino senza forzare servizi che reputate inutili o ingannevoli al cliente.

VENDITA

Scrivere nel foglio acquisti tutti i servizi a cui il cliente è interessato, descrivendo minuziosamente ogni richiesta di lavorazione, in modo da offrire un offerta commerciale che sia competitiva commercialmente.

INCASSO

Una volta ultimati i progetti richiesti, verrete pagati secondo le percentuali concordate a priori. Il nostro interesse è che voi siate gratificati dal vostro compito e soddisfatti economicamente.

web hunter

Hunter Web

Per diventare un Hunter Web con Lionsvenge non servono conoscenze informatiche ma la comprensione dei meccanismi e dei concetti su cui si basa la vendita dei servizi web e questa formazione ve la forniremo noi. Innanzitutto dovrete comprendere le dinamiche base del funzionamento dei servizi venduti online, dei siti vetrina e degli e-commerce, noi non vogliamo speculare sui nostri clienti ma essere dei consulenti ancor prima di diventare dei fornitori di servizio, quindi per noi conta più una consulenza gratuita che non una vendita forzata, che nella maggior parte dei casi porta un feedback negativo. La procedura rimane molto semplice, dovrete contattare voi il cliente, esporgli i servizi, e nel caso di siti web, elaborare alcune informazioni in modo da permettere a noi dell’agenzia una lavorazione rapida dei contenuti. Si tratta di strutturare le informazioni con il cliente, capirne le necessità, se vi sono funzionalità particolari richieste come un area riservata per il download e vendergli tutti i servizi complementari alla realizzazione del web, come la gestione del portale o dei prodotti nel caso di e-commerce. Avrete sicuramene bisogno di una conoscenza base dei programmi di elaborazione immagini come Photoshop e Illustrator in modo da fornirci loghi ed immagini secondo dei parametri ben definiti, spiegati nel dettaglio nel foglio di istruzioni che vi verrà rilasciato. In questo modo, potrete guadagnare una percentuale superiore sull’imponibile e partecipare alla creazione di portali professionali.

BREVE FORMAZIONE

Una volta scelta questa come strada riceverete il materiale cartaceo da studiare per poter avere minime nozioni sulla vendita di servizi online, con un mini test comprenderemo la vostra preparazione e potrete iniziare subito a lavorare.

PRESENTAZIONE E VENDITA

Il vostro primo compito sarà di presentare i servizi offerti dall’agenzia, nota bene, guadagnerai anche su altri servizi complementari e non solo sulle attività online. Se il cliente è interessato provvederete alla registrazione dei dati aziendali.

ELABORAZIONE

In ogni momento potrete accedere alle istruzioni per comprendere come elaborare le informazioni. Avrete un format da seguire, bisogna strutturare i contenuti ed elaborare le immagini affinchè il nostro compito di impaginazione sia il più veloce possibile.

INCASSO

Una volta ultimato il progetto riceverete il pagamento per le lavorazioni svolte. Non temete, guadagnerete anche se il lavoro non va in porto prendendo la percentuale prestabilita sull’anticipo del totale imponibile del cliente.

Richiedi una consulenza gratuita, a noi piace ascoltare.